Il Roof Garden e le sale interne vi aspettano nel cuore pulsante di Roma per una cena indimenticabile
Verve Restaurant è nel cuore di Roma. Il ristorante è ospitato all’interno del DOM Hotel e ha un posizionamento strategico sia per viaggi di lavoro che di piacere: a pochi passi da Largo di Torre Argentina, Castel Sant’Angelo, la Città del Vaticano e Piazza Navona, il ristorante è sito nella caratteristica Via Giulia, nello storico Rione Regola, che connette il Lungotevere della zona del Ghetto a Corso Vittorio Emanuele e Via dei Banchi Vecchi.
Il palazzo storico è stato ristrutturato con attenzioni non comuni alcuni anni fa: il risultato ottenuto dall’architetto Antonio Girardi è stato quello di replicare la natura storica e cosmopolita di Roma, affiancando i marmi originali provenienti dalla secolare Chiesa di Santa Lucia del Gonfalone a dipinti di arte contemporanea e oggetti dal design minimale e internazionale.
La sala al piano terra La sala
Il roof-garden è forse uno dei più suggestivi di Roma: la mattina e la sera la ventilazione rende questo spazio esterno perfetto per aperitivi e spuntini, così come concede la possibilità di cenare in estate in riservatezza e privacy. Sono state infatti inserire piante e spezie tipiche del Mediterraneo con un duplice scopo: proteggere la terrazza e concedere un bouquet di odori inebrianti tipici della macchia mediterranea.
Private Room
Sala Bar Bancone della Sala Bar
Le sale del ristorante, posto al piano terra della struttura, sono funzionali e confortevoli, in grado di regalare agli ospiti un’atmosfera elegante e accogliente. Il palazzo storico regala anche una private room esclusiva in cui poter vivere un’esperienza intima in una sala dedicata a voi e i vostri cari.
Queste sale, interne o esterne, ospitano la mattina la nostra colazione dedicata agli ospiti dell’hotel così come ad avventori esterni: ideale per una colazione di lavoro o una pausa ad inizio mattina, la nostra colazione è preparata integralmente nella nostra cucina. Dallo yogurt ai croissant, dai lievitati ai biscotti, passando per composte, creme e torte: tutto passa sotto l’attento controllo dello chef Adriano Magnoli e della Pasticcera Antonella Mascolo, pronta ad accogliervi anche in sala.